Saldi: inglesine & co.

Indosso inglesine ethical Wares, scoprile QUI

Ciao ragazze, avete già acquistato qualcosa di interessante con questi saldi?  Se siete alla ricerca di un paio di scarpe basse, il post di oggi fa per voi! Ho selezionato inglesine e modelli simili dal look maschile di alcuni marchi vegan molto interessanti. Vi lascio il link QUI di tutti i marchi vegan da tenere d’occhio perché non tutti hanno già applicato i saldi, magari tra un po’, chi lo sa… Se non avete mai indossato inglesine, mocassini, oxford e simili date un’occhiata QUI alla mia guida con qualche consiglio.


1. Iniziamo la selezione di oggi con il marchio Chiaroscuro in vendita sul sito waltercalzature.it (occhio perché non vendono solo vegan), ho scelto per voi un modello in tre colori, io adoro il bordeaux!
Questo tipo di scarpa va benissimo con look casual come ad esempio con pantaloni baggy, ma anche culotte (se siete alte, altrimenti meglio scegliere i tacchi) e gonne, ad esempio plissettate, grande must di questo inverno e anche della prossima stagione.






2. Per le amanti delle scarpe originali e sbarazzine Dogo è il top con i suoi modelli colorati e dalle stampe originali, come potrete notare dalla selezione qui sotto.






3. Di Nicora invece un modello più classico, ma molto attuale proposto in due colori davvero belli e non così difficili da abbinare come sembrerebbe. Perfette con pantaloni skinny, ma anche culotte e gonne e abiti.





4. Noah ha ancora qualche modello primaverile in saldo quindi perché non approfittarne visto che ci avviamo verso la bella stagione? I colori proposti sono molti neutri e delicati facilissimi da abbinare a looks anche colorati e fantasia.




5. Se avete messo da parte qualche soldino per togliervi uno sfizio fate un giro sul sito di Stella McCartney, ci sono diversi modelli in saldo molto carini. Io per questa selezione in versione flat ho scelto il modello con elastico in nero e in argento, stile maschile per eccellenza!




6. Su avesu.de ci sono alcuni modelli interessanti in saldo di Bourgeois Boheme, io ho scelto questo con doppia fibbia dorata, top in verde!





7.  Di Beyond Skin invece tre inglesine dai colori metallici, se vi piacciono approfittatene perché sono colori che vedremo anche per la primavera-estate.  Questo modello mi piace davvero un sacco e i colori metallici danno quel tocco in più ad ogni look!



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------







Commenti

  1. Davvero molto originali anche se io preferisco i tacchi :-)
    Comunque ammetto che sono eleganti e pratiche, insomma mi piacciono!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le amo, indosserei solo inglesine :-)
      Ciao cara!

      Elimina

Posta un commento