Scarpe eccentriche: come le abbino?



Vi siete fatte prendere la mano da queste feste e a Capodanno avete sfoggiato un paio di scarpe da urlo, ma ora che farne? Se scegliete un look semplice e basic riuscirete ad utilizzarle senza troppi problemi, magari non per l'ufficio, ma saranno perfette per un cocktail tra amiche o serata in  un locale. Ho scelto un paio di scarpe dal tacco spesso (il must di questa stagione, ne ho parlato QUI) con cinturino alla caviglia e laccetti, il tacco è molto particolare in quanto ha diverse applicazioni floreali che rendono il modello decisamente più impegnativo, ma sono troppo belle, se le avete acquistate avete fatto bene :-)

Il riadattamento a cui ho pensato oggi comprende un paio di jeans modello baggy da risvoltare al fondo, una blusa morbida dalla stampa delicata e un blazer comodo.
La borsa è pensata per un look da giorno, per la sera potrete scegliere una tracollina o una clutch dallo stile semplice. Nella moda nulla si spreca e nulla si usa una sola volta, basta avere un po' di fantasia! 


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Commenti