Vegan Beauty: scrub l'Erboristica



Ciao ragazze, avete la buona abitudine di fare lo scrub? Io lo faccio molto spesso per avere una pelle più liscia ed elastica, grazie all'esfoliazione della pelle infatti la crema idratante penetra più in profondità garantendo così una pelle più vellutata.
Io solitamente amo fare lo scrub con l'olio di oliva (ve ne avevo già parlato QUI), ma per questioni di praticità porto sempre con me per la doccia in palestra lo scrub vellutante aoigranuli di albicocca de l'Erboristica. E' uno scrub molto delicato, perfetto anche per le pelli più sensibili, io lo uso anche quattro volte a settimana perchè non è per niente aggressivo, ma esfolia comunque anche se con dolcezza. Lo applico sulla pelle leggermente umida (spesso anche su pelle asciutta), effettuo dei movimenti circolari e poi risciacquo. Da provare!


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti

  1. Ciao cara,
    io ho la buona abitudine di fare lo scrub. Mi piace sentire in seguito la pelle liscia come velluto. Sulla pelle ascitta non ho mai provato,quindi grazie per il consiglio.
    Un abbraccio

    Emy

    Se ti va, passa a trovarmi al nuovo blog http://ledimoredeltempo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. usa lo scrub sulla pelle asciutta solo se è molto delicato come questo dell'Erboristica mi raccomando! Passo a trovarti sul tuo blog cara, un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento