Mixa le righe!


fonte immagine Who what wear via Pinterest


Le righe sono un evergreen, specialmente con la bella stagione, ma come renderle meno noiose? Il segreto sta nello scegliere i mix giusti di fantasie, con discrezione e un pizzico di furbizia si possono creare outftits armoniosi e per niente banali. Oggi vedremo insieme alcuni looks a righe davvero belli e facili da portare. Se avete paura di sbagliare e non vi sentite a vostro agio a mixare fantasie diverse, allora potrete andare sul sicuro optando per abiti, tute o coordinati con righe di spessore o direzione differenti. Ovvio, sulle righe ci sarebbe molto da dire perchè il mito della riga orizzontale che ingrassa in effetti è realtà, ma un ruolo molto importante nella scelta del capo a righe lo ha il tessuto. Sceglietelo leggero per dare più sinuosità al vostro fisico e prediligete righe non troppo distanti tra loro e non troppo spesse. Inoltre ogni fisico ha la sua riga perfetta, ne avevo già parlato diverso tempo fa, lo potrete rileggere QUI.

fonte immagine Who what wear via Pinterest

fonte immagine Vogue magazine via Pinterest

fonte immagine Vogue Magazine via Pinterest

fonte immagine Star style via Pinterest

fonte immagine Who what wear via Pinterest

fonte immagine Vogue Spain via Pinterest

fonte immagine Vogue Magazine via Pinterest

fonte immagine Studded Heards via Pinterest

fonte immagine Harper's bazaar via Pinterest

fonte immagine E' online!  via Pinterest



Uno degli abbinamenti più apprezzati è la  stampa rigata + quella floreale, per molte puo' sembrare eccessiva, ma in realtà è davvero armoniosa, basta scegliere righe e fiori giusti.
Il segreto sta nello scegliere una linea base in fatto di cromìa, ad esempio se avete una gonna con una base bianca e fiori coloratissimi, scegliete un top a righe con base bianca piuttosto che andare a cercare un top del colore uguale a uno dei fiori. Sarà sicuramente più facile da abbinare e il look sarà subito più armonioso perchè sarà presente un colore dominante  (in questo caso sarà il bianco) che diventerà il filo conduttore del vostro look. Nei look che seguono ci sono diversi outfits che seguono questa linea, noterete subito quanto sembri meno difficile creare un look fiori + righe.


fonte immagine Who what wear via Pinterest

fonte immagine Bloglovin' via Pinterest

fonte immagine Star style ph via Pinterest

fonte immagine joblo.com via Pinterest

fonte immagine kendieveryday.com

fonte immagine Vanilla and velvet  via Pinterest

fonte immagine Thrift and shout r via Pinterest

fonte immagine Stick fix ia Pinterest

fonte immagine Tuckernuck  via Pinterest

* le immagini sono state selezionate per stile, pertanto non sono da considerarsi vegan 


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



SCOPRI TUTTI I MIEI VEGAN LOOKS


Commenti