Trend scarpe p/e 2016: scarpe maschili

Bourgeois Boheme


Ormai è un trend che ci accompagna da diverse stagioni, parliamo delle scarpe dal look maschile: stringate e mocassini in primis accompagnati da tantissime varianti. Questi modelli sono davvero versatili perchè ci permettono di indossare calzature basse ma eleganti senza dover ricorrere ai tacchi in occasioni in cui proprio di metterli non ci va. E' il caso dell'ufficio, ci tocca vestire in un certo modo e spesso completiamo il look con un paio di scarpe col tacco, che seppur non troppo alto, ci affatica gambe e schiena dopo una lunga giornata. Le stringate ci vengono quindi in soccorso perchè sono eleganti e si prestano bene a diversi outfits e poi sono comodissime. Ma passiamo subito alla selezione di oggi con tanti bei modelli della collezione primavera-estate 2016! Come al solito i marchi vegan (scoprili tutti QUI) si fanno desiderare, ma alcuni per fortuna sono già pronti con la nuova collezione.

I modelli più versatili in assoluto sono quelli in tinta unita dalla tomaia opaca e senza troppi dettagli, sono facili da indossare dal mattino alla sera con qualsiasi tipo di outfit, ma non disdegnate i modelli colorati, li potrete calzare anche a lavoro con un look sobrio.

Bourgeois Boheme
ChiaroScuro
Anna Field (fonte immagine Zalando)
Anna Field (fonte immagine Zalando)
Beyond Skin
Nocora Johns
Ahimsa
Good Guys
Good Guys
Stradivarius
Stradivarius
Pieces (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
Vero Moda (fonte immagine Zalando)



I tessuti e i materiali metallici piacciono sempre di più e se non volete passare inosservate non potete far mancare nella vostra scarpiera un bel paio di scarpe maschili color oro o argento! Esistono modelli più o meno lucidi, per andare sul sicuro meglio scegliere tomaie più opache, ma se ve la sentite il mio consiglio è di osare, le stringate lucidissime e metalliche sono davvero troppo belle :-)



Zara
Beyond Skin
Asos
Asos
Aldo (fonte immagine Asos)
Tamaris (fonte immagine Zalando)
Suiteblanco (fonte immagine Zalando)


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------








SCOPRI I MIEI VEGAN LOOKS



Commenti

  1. Io non mi ci so vedere ma mi piacciono molto indossate dalle altre...grazie per tenerci sempre informate..ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo Anna non dire così, dovresti provarle a mettere un paio di volte e poi non ne potrai più fare a meno :-)

      Elimina
  2. Io non mi ci so vedere ma mi piacciono molto indossate dalle altre...grazie per tenerci sempre informate..ciao Anna

    RispondiElimina

Posta un commento