I cambiamenti nel Guardaroba VEG




Con molto dispiacere vi comunico che a partire da oggi l’iniziativa Guardaroba VEG non sarà più attiva per motivi di tempo e di gestione. In questo modo avrò più tempo di concentrarmi sul blog sempre con l’intento di dimostrare che vestire vegan è possibile e facendovi conoscere sempre nuovi interessanti marchi e artisti. Il post con l'elenco degli aderenti (lo trovate QUI) rimarrà comunque on line in modo da poter continuare ad evidenziare i negozi, gli artigiani e gli stilisti che vi hanno aderito, che comunque hanno una forte sensibilità nei confronti del tema vegan e che quindi continueranno a produrre capi e accessori senza crudeltà come hanno sempre fatto a prescindere dall’adesione all’iniziativa.
Rimarrà attivo anche il gruppo del Guardaroba VEG su Facebook in cui ogni ex aderente potrà continuare a pubblicare le proprie creazioni vegan in autonomia. Essendo un gruppo che conta più di 4000 iscritti mi spiacerebbe rimuoverlo, credo sia una buona vetrina per tutti, specialmente per i potenziali clienti vegan alla ricerca di marchi sempre nuovi.
A differenza di prima il gruppo sarà aperto a tutti coloro vorranno far conoscere la propria attività o le proprie creazioni anche a livello hobbistico a patto che siano vegan e che riguardino abbigliamento, calzature e accessori.

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno aderito con entusiasmo alla mia iniziativa sia per la disponibilità che per l’affetto dimostrato augurando loro di continuare con successo a collezionare successi e soddisfazioni. Non mollate perché siete tutti bravissimi!

Con affetto, Stefania



Commenti

  1. Risposte
    1. grazie cara, è stata una bellissima esperienza!

      Elimina
  2. Grazie Stefania, una esperienza molto bella e molto interessante....poi noi non ci perdiamo certo di vista.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no, voi sarete sempre i miei artisti preferiti :-) è stato super bello anche per me!

      Elimina
  3. Che bel etui x telefono che hai! Per caso lo si può acquistare da qualche parte? Veg saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Katia, sai che non mi ricordo dove l'ho fatta fare? L'ho presa un paio di anni fa su un sito, ma non ricordo il nome mi spiace :-(

      Elimina

Posta un commento