Vi presento Green Fits (e la mia intervista)



Ho il piacere di presentarvi un nuovo e-commerce dedicato al mondo del vegan, si chiama Green Fits  e accoglie nel suo spazio marchi molto interessanti, tra cui troviamo anche alcuni aderenti al Guardaroba VEG come Dressàp, HanselGretel e Batna.
Il sito comprende una sezione per l'abbigliamento da uomo e da donna e propone capi e accessori vegan davvero interessanti e alla moda in grado di accontentare stili differenti.
Non perdetelo d'occhio quindi e salvatelo tra i vostri preferiti perchè presto diventerà il vostro e-commerce vegan di fiducia :-)
Oltre alla sezione dedicata allo shopping su Green Fits troverete anche notizie dal mondo della moda vegan, potrete inoltre conoscere più da vicino i brand in vendita sullo shop on line e ta ta tataaaaaa.... leggere un'intervista anche alla sottoscritta :-)
QUI troverete la prima parte della mia intervista che è in inglese, per tradurla basterà fare click col tasto destro del mouse e selezionare "traduci in italiano". 
Ne approfitto per ringraziare Stefano e Irene che hanno ideato questo bel progetto e che promuovono un concetto che condivido in pieno: vestire vegan è possibile e lo si può fare con stile, senza rinunciare al gusto e alle tendenza e soprattutto rispettando TUTTI, animali, lavoratori e natura! Buona fortuna per questo bel progetto ragazzi! 





Commenti