Come indossare il Peach Echo e colori simili



La primavera-estate del  2016 è caratterizzata da colori molto romantici come il Peach Echo di cui parliamo oggi. E' un color pesca abbastanza carico, si adatta quindi anche a look più casual e meno eleganti, anche se come al solito trovare capi e accessori fedeli al codice Pantone non è così semplice. Infatti la maggior parte delle proposte vira verso un pesca molto delicato e quindi più bon ton, colore molto adatto a cerimonie e occasioni romantiche.
Per un look "da ogni giorno" abbinatelo a dettagli in denim e fantasie o stampe che contrastano la naturale eleganza del colore. Scegliete ad esempio una t-shirt con stampa scherzosa o una fantasia astratta composta da un mix di colori differenti tra loro. 

Gli abiti in Peach Echo sono davvero belli e stanno particolarmente bene alle donne con i capelli scuri e la pelle non troppo chiara, specialmente se si sceglie una tonalità molto delicata. Se volete recuperare un abito utilizzato durante una cerimonia potrete abbinarlo a scarpe flat, sandaletti alla schiava o sneakers e maxi borsa o zainetto. Abbinateci poi un capospalla molto casual come ad esempio un giubbino in jeans e arricchitelo con collane colorate o dallo stile etnico.

fonte immagine Zuhair murad via Pinterest
fonte immagine Sincerely Jules via Pinterest
fonte immagine Wedding party via Pinterest
fonte immagine The mint julipe boutique via Pinterest
fonte immagine The pearl flowers via Pinterest
fonte immagine Vogue  via Pinterest



Top e maglie sono abbastanza semplici da abbinare: dal denim al pantalone bianco o al più classico nero, difficile sbagliare. Se il modello è semplice scegliete una bella collana per arricchirlo e dare al color pesca uno sprint in più.


fonte immagine The mint julipe boutique via Pinterest
fonte immagine The mint julipe boutique via Pinterest
fonte immagine Atropolis via Pinterest
fonte immagine Vogue via Pinterest



Giacche e capispalla in genere si prestano bene a diversi looks, non necessariamente eleganti. Nelle foto che seguono qualche esempio di abbinamenti molto diversi tra loro, ma tutti molto versatili e facili da copiare.


fonte immagine Dea vita via Pinterest
fonte immagine Belle vivir via Pinterest
fonte immagine Vogue via Pinterest
fonte immagine Cosmopolitan via Pinterest
fonte immagine Vanessa Jackman via Pinterest
fonte immagine Atlantic Pacific via Pinterest


Bellissimi anche i pantaloni in Peach Echo, in cotone modello 5 tasche per un look più casual oppure in tessuto elegante per un'occasione più speciale. In quest'ultimo caso potete giocare con abbinamenti color oro o argento, ma anche in bianco se volete andare sul sicuro.


fonte immagine The budget babe  via Pinterest
fonte immagine Fash for fashion  via Pinterest
fonte immagine Vogue via Pinterest
fonte immagine Livingly via Pinterest
fonte immagine Le fashion via Pinterest


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Commenti