Vegan beauty: operazione occhi riposati!


Ciao ragazze, avete già provato i nuovi prodotti di Lepo dedicati allo sguardo? 
Io combatto da sempre contro le odiate occhiaie e quindi non ho perso l’occasione per provare il nuovo CC trattamento occhi 2 fasi che comprende il siero antiborse e occhiaie + la crema illuminante. 
Il siero si applica mattina e sera con un pratico roll on che consente una facile applicazione ad asciugatura rapida. E’ a base di alghe rosse e brune, estratto di pino e acido ialuronico e migliora l’elasticità di questa delicata zona del viso. Il viso dopo il trattamento appare più rilassato e quando le occhiaie e le borse non ci sono è tutta un’altra cosa!


La seconda fase del prodotto è costituita dalla crema illuminante, io  la metto o direttamente sulle occhiaie oppure dopo il correttore, in entrambi i casi lo sguardo assume subito un aspetto più luminoso e lo sguardo riposato. La crema illuminante è composta da estratto di aloe, acqua di salvia, vitamina E, olio di oliva e di jojoba e dei micro granuli che rilasciano dei pigmenti minerali che aiutano a ridurre le imperfezioni come le rughette che si creano e che rendono fastidiosa l’applicazione del fondotinta o del correttore.
Questo ultimo aspetto non è da sottovalutare perché spesso il nostro sguardo sembra più spento e la pelle sotto gli occhi più grinzosa proprio perché il trucco non riesce a penetrare bene tra le piccole rughette. Si creano così delle  imperfezioni che rendono la stesura del trucco poco agevole e il risultato finale deludente. I micro granuli aiutano quindi a uniformare la pelle rendendo l’applicazione del correttore è subito più omogenea.
Come sempre i prodotti Lepo non deludono le mie aspettative, consigliato al 100%!


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



I MIEI PREFERITI DI LEPO...


Commenti

  1. Interessante, è un prodotto di cui in questo periodo ne avrei veramente bisogno, non tanto per le borse che ne ho solo saltuariamente ma quanto per le occhiaie che ultimamente sono molto visibili anche sotto al fondotinta, poi se aiuta anche con le rughette che alla mia età cominciano ad uscire ben venga, devo vedere dalle mie parti dove lo vendono...grazie per le info!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco, io ci combatto da una vita con le occhiaie :-( e questo è un ottimo trattamento! un abbraccio ♥

      Elimina

Posta un commento