Voglia matta di...un orologio!



Ciao ragazze, capita anche a voi di fissarvi con un capo o un accessorio che desiderate improvvisamente e che quindi volete acquistare a tutti i costi? 
A me è capitato pochi giorni fa (inutile dirvi che non è certo la prima volta!), mi sono svegliata col desiderio di acquistare un nuovo orologio, ma non avevo proprio il tempo di andare in giro a cercarne uno e così mi sono messa a fare ricerca su internet. 
Avevo voglia di un orologio classico, ma non banale e così ho fatto un giro sul sito gioiellidivalenza.com, il mio portale preferito per gli acquisti di gioielli e orologi.
Come al solito non mi ha deluso e in pochissimi minuti ho trovato l’orologio che cercavo!
Ho scelto infatti WeWood, un marchio italiano che realizza orologi in legno leggerissimo con tante lavorazioni particolari e alla moda. Mi sono innamorata del modello Criss (QUI per acquistarlo) in legno scuro con quadrante marrone  e dettagli color oro rosa che si abbina benissimo con tanti looks e colori e che indosserò in molte occasioni grazie al mood classico e senza tempo, ma mai banale. Inoltre per ogni orologio We Wood acquistato l’azienda pianta un nuovo albero attraverso la collaborazione con American Forests e Trees for the future. Insomma un acquisto bello, etico e sostenibile :-)

Su gioiellidivalenza.com troverete tantissimi altri modelli di WeWood (QUI per vederli), ma anche tanti altri brand alla moda, ogni prodotto è descritto dettagliatamente quindi fare acquisti vegan è facilissimo.
Non solo orologi ovviamente, ma anche gioielli e bijoux per tutte le tasche e per ogni gusto.
Se siete alla ricerca di un regalo da fare o da farvi vi consiglio di fare un giro su gioiellidivalenza.comefficienza, professionalità, acquisti sicuri e spedizione super rapida garantita!

Io visto il poco tempo a disposizione ho scelto la formula con consegna a domicilio, ma potete scegliere anche di ordinarlo on line e ritirarlo presso il punto vendita a voi più comodo, QUI l’elenco di tutti i rivenditori. Che sia benedetto l’inventore dello shopping on line :-)








Top: Mango
Pantaloni : Pimkie
Scarpe: Zara
Borsa: Primadonna
Occhiali: Gucci
Orologio: WeWood (in vendita presso Gioielli di Valenza)



Commenti

  1. Magnifico orologio!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo adoro :-) ciao cara un abbraccio!

      Elimina
  2. Wow, l'orologio è bellissimo!! Devo fare un po' di ricerche anche io allora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su gioiellidivalenza.com trovi davvero di tutto, io lo adoro :-) un abbraccio cara!

      Elimina
  3. Bellissimo, complimenti per la scelta!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. Un orologio di classe, particolare, indubbiamente perfetto per ogni stile. Ottima scelta e grazie per averci fatto conoscere questa linea. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto proprio perchè è diverso dai soliti..grazie cara, un abbraccio!

      Elimina
  5. Ciao! Non indosso nulla, ma un orologio del genere, sicuramente si!
    Mi è capitato un bel pò di volte di girare su questo sito in cerca di orologi di legno (perchè innamorata di questo materiale). Mi sono un pò bloccata davanti ai prezzi,ma prima o poi lo acquisterò.
    Un bacio!!
    E complimenti per la scelta, è il modello che ho sempre detto di voler acquistare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, secondo me come prezzo è giusto, poi varia in base al modello... facci un pensierino perchè merita :-)
      un abbraccio cara!

      Elimina
  6. Bellissimo questo orologio, piace tantissimo anche a me... ottima scelta!! :-D

    RispondiElimina

Posta un commento