Costumi "svolazzanti"

Monkpink (fonte immagine Asos)


Ciao ragazze, torniamo a parlare di costumi, tra le tendenze dell'estate troviamo anche tessuti svolazzanti come ruches e volant. Dettagli "pericolosi" per chi ha forme arrotondate, ma di grande aiuto per chi le forme non le ha! Nel primo caso se si ha il seno abbondante e non si ama metterlo troppo in mostra, meglio evitare reggiseni o fasce con ruches e volant e prediligerli sullo slip. Se invece il seno è piccolo e lo si vuole valorizzare con un effetto ottico volumizzante allora il tessuto svolazzante sarà perfetto!
I top a fascia che sembrano quasi dei crop top più che dei costumi sono indicati per rendere più larghe le spalle molto strette. 
Se il reggiseno ha i volant, solitamente lo slip è più liscio senza troppi dettagli per non appesantire troppo, oppure prediligere uno slip con un accenno di volant.
Se avete le cosce morbide o lato B abbondante, spostare l'attenzione sul decolletè scegliendo uno slip semplice e un reggiseno con volant.

Miss Bikini
Hobie (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
Asos
Asos
Lira (fonte immagine Asos)
Lolli (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Michael Kors (fonte immagine Zalando)
River Island (fonte immagine Zalando)
River Island (fonte immagine Zalando)
Roxy (fonte immagine Zalando)
Suboo River Island (fonte immagine Zalando)
H&M
H&M
H&M
H&M
H&M



I costumi interi con volant e ruches sono molto belli ma occhio ai segni dell'abbronzatura :-) Sono invece perfetti per la sera per un party o un aperitivo in spiaggia o in piscina.
Alcuni li potrete indossare anche la sera  con un paio di jeans, infatti sembrano proprio dei top! Così se ci scappa il bagno di mezzanotte sarete già pronte :-)


Asos
Lazy Ora (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
H&M
Beth Richards  (fonte immagine zalando)
Mara Hoffman  (fonte immagine zalando)
Tommy Hilfiger (fonte immagine zalando)


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Commenti

  1. Che bellissima carrelata di costumi! Non ce n'è uno che non mi piaccia! Quest'anno poi mi piacerebbe prenderne almeno uno intero e qui ne ho visti un paio che mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! anche io sono tentata dal costume intero, ma i segni dell'abbronzatura mi frenano un po' :-)
      un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento