E per l'estate? Una borsa a secchiello firmata Be Mine



Ciao ragazze, ma quanto sono belle le borse a secchiello? Confesso di averle sempre snobbate un po', ma ultimamente a forza di vederle in giro (si usano tantissimo quest’anno) mi è venuta voglia di averne una e così è cominciata la ricerca alla borsa a secchiello perfetta, ovviamente vegan :-)

Avevo voglia però di qualcosa di un po’ diverso dal solito e così mi sono rivolta a uno dei marchi di borse vegan più belli e originali del momento: Be Mine, un giovane brand italiano di cui sono sicura vi innamorerete come è successo a me!
Ho un debole per le fantasie animalier, quindi ci ho impiegato un istante a scegliere la mia Be Mine, troppo bella e decisamente diversa dalle solite che si vedono in giro, so già che la userò tantissimo! Mi piace un sacco anche la dimensione, capiente ma non eccessivamente grande e per questo sfruttabile anche di sera. In collezione non solo secchielli ma anche le Shower con manici e le clutch Luigi.
La finta pelle è pazzesca,  è morbida e di altissima qualità, le rifiniture precise e professionali, tutto rigorosamente Made in Italy, insomma una borsa che merita davvero, stra-consigliata!
Be Mine offre inoltre la possibilità di personalizzare le borse attraverso QUESTO link, potrete aggiungere frange, borchiette, stampe animalier, colori attualissimi e molto altro! In  questo modo sarete sicure di avere una borsa davvero unica, originale e che vi rappresenti al meglio! 
La vostra personalissima borsa sarà realizzata a mano e consegnata direttamente a casa vostra in 4 settimane, correte a creare la vostra Be Mine :-)



Top: Mixerì
Pantaloni : Caipirinha
Scarpe: OVS
Bracciale: no brand
Borsa: Be Mine

Commenti

  1. Bellissima davvero, anche le tonalità che hai scelto!!!
    Quello che la rende unica davvero è la possibilità di personalizzarla... complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì davvero una bella idea, almeno non ci omologhiamo tutte con la stessa borsa e siamo sicure di avere un pezzo unico ♥

      Elimina
  2. Bellissima davvero, anche le tonalità che hai scelto!!!
    Quello che la rende unica davvero è la possibilità di personalizzarla... complimenti!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a te Stefania! Io, non amo molto il genere animalier ma per la borsa a secchiello, concordo con te che sia veramente bella, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche perchè non essendo tutta leopardata è più elegante :-)
      un abbraccio cara!

      Elimina
  4. Ciao Stefania, leggo volentieri i tuoi post perchè sono scritti bene e mi tengono aggiornata su tutto quello che è moda. Bella tu e bella la borsa a secchiello con i colori che mi piacciono.Alla prossima...

    Emy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carina che sei Emy, grazie mille, un abbraccio ♥

      Elimina
  5. che bella questa borsa a secchiello. stanno ritornando di moda.
    molto molto interessante.
    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono di gran tendenza e Be Mine ha una collezione davvero bella e originale ♥
      un abbraccio cara

      Elimina

Posta un commento