Il mare in città con Grazia'lliani


Ciao ragazze, siete pronte per l’estate? Qui a Torino il tempo è tremendo, al mattino ci sono trenta gradi e al pomeriggio puntualmente ci si becca il mega temporale :-(
Io comunque a dispetto del tempo ballerino ho già scoperto gambe e piedi, mi sento decisamente in estate, anche se le vacanze sono ancora parecchio lontane! E a proposito di mare e di atmosfera estiva, oggi voglio parlarvi di Grazia'lliani, un marchio italiano di beachwear e nightwear davvero interessante.
Il brand propone collezioni eleganti e sofisticate con abbigliamento per la notte, costumi, abbigliamento da spiaggia (super cool) e da indossare anche in città con quel tocco di freschezza estiva che dà al look una grinta in più.
L'outfit che indosso oggi è perfetto sia per la città che per le vacanze, ho scelto un bel colore caldo e intenso che trovo molto sofisticato e femminile. Gli shorts sono in cotone con una fascia in tessuto effetto metallico (grande tendenza del momento) e della stessa linea ci sono anche i bikini e i costumi interi, troppo belli, ci sto già facendo un pensierino!
Anche la maglia traforata ha un effetto metallico che al sole è molto luminoso, perfetto sulla pelle abbronzata, ma anche per chi come me si deve ancora preparare al sole. C’è anche in verde, che come sapete è il mio colore preferito, ma questo bordeaux mi ha proprio conquistata, QUI trovate la versione in verde. Insomma io sono pronta per l'estate e voi ragazze? Visitate il sito Grazia'lliani e troverete il vostro look perfetto per l'estate!
















Maglia: Grazia'lliani
Shorts: Grazia'lliani
Top: Tezenis
Borsa: Chicapui
Collana: Crì crì de coeur
Scarpe: Vintart
Occhiali: Nau

Commenti

  1. Un look perfetto,direi! Bello anche il colore,mi piace tanto!
    Buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara e buona estate anche a te ♥

      Elimina
  2. Sia colore che look sono fantastici complimenti, gli shorts in particolare!!!buone vacanze...

    RispondiElimina
  3. Sia colore che look sono fantastici complimenti, gli shorts in particolare!!!buone vacanze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, buone vacanze anche a te!

      Elimina

Posta un commento