La mia intervista per Vegan Italy


Ragazze non perdete il numero di questo mese di Vegan Italy: ci sono anche io con una bella intervista di Maria Teresa Sirna dove mi racconto e vi mostro qualche look :-)
Si parla di shopping, del mio percorso da onnivora a vegetariana e poi vegana, dei miei capi di abbigliamento preferiti, ma anche di cucina! E a proposito di cucina nel numero di giugno di Vegan Italy si parla di gelati senza crudeltà con Sonja Danzer, di pic-nic crudisti con il bravissimo chef Eduardo Ferrante e molto molto altro con tante ricette tutte da provare!
Si parla inoltre del boom dei vegani anche sul grande schermo con le parodie di Crozza, del libro di Brizzi sul suo matrimonio con la vegana Claudia Zanella e ancora molto altro.
Da non perdere :-)

Commenti

  1. Ciao Stefania, grazie per essere passata.. Articolo sicuramente interessante soprattutto per i vegani, complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento