L'eleganza anche in spiaggia (in bianco e nero)!

Seafolly


Lo stile che ci caratterizza è qualcosa di innato e che rispecchia la nostra personalità, ce lo portiamo dietro sempre, anche in spiaggia! Per alcune  il mare è sinonimo di libertà e praticità anche per quanto riguarda l'abbigliamento: un paio di shorts e si va in spiaggia! Altre invece (lo possiamo notare specialmente nelle donne più mature) non vogliono rinunciare all'eleganza neppure in spiaggia e il post di oggi è proprio dedicato a questa categoria di donne. Per loro ho scelto degli elegantissimi caftani e abiti, sia lunghi che corti, dai motivi traforati nei toni del bianco e del nero. Sono tutti  perfetti da indossare dal mattino fino all'aperitivo sulla spiaggia, sono eleganti  ma molto pratici, anche se spesso hanno le maniche un po' troppo lunghe per i miei gusti, ma io ho tolleranza zero nei confronti del caldo quindi non faccio testo :-)
Come completare un look da spiaggia sofisticato ed elegante? Scegliete un cappello a tesa larga, occhiali da diva, una bella borsa capiente, qualche bracciale dorato o argentato e zeppe! Ecco qualche idea in bianco e in corto...


River Island (fonte immagine Asos)
Parah
Seafolly
Mango
Seafolly
Topshop
  Topshop
Melissa Odabash (fonte immagine zalando)
River island (fonte immagine zalando)




Il nero è il colore più elegante in assoluto, si abbina bene  a colori vivaci o più sofisticati come l'oro e il bronzo ad esempio. Ecco qualche idea in corto, rigorosamente trasparente.




Roberto Cavalli (fonte immagine Yoox)

Twin Set Simona Barbieri (fonte immagine Yoox)
Oasis (fonte immagine asos)





Per le amanti del lungo ecco degli abiti in bianco e in nero che potrete indossare fino alla sera, perfetti anche per una festa serale in piscina abbinati ad un paio di sandali gioiello o zeppe dai materiali metallici.

Zara
Monki (fonte immagine asos)
Free People (fonte immagine zalando)
Topshop
Monki (fonte immagine asos)
Seafolly
Parah


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Commenti

  1. A me il caldo piace però punto spesso sul bianco perchè mi sa di fresco!
    Molto belle queste proposte!! Il nero lo indosso meno d'estate...

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io bandisco il nero in estate, ma c'è chi non ne può fare a meno :-)
      un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento