Quella stampa floreale...Vagamente Retrò


Buongiorno ragazze, il look di oggi mi piace un sacco perchè nonostante la sua semplicità racchiude alcuni trend di questa stagione: il plissè, la stampa floreale e il giallo, colore che ultimamente sto apprezzando davvero molto. Sto infatti iniziando a comprendere sempre più l'importanza di indossare ogni giorno un colore carico di energia, ha un potere inimmaginabile sul nostro umore. Scegliete il rosso, il giallo e in generale i colori vivaci: energia e buonumore garantiti, provare per credere!
La stampa floreale invece mi mette serenità e tranquillità, inoltre ha quel gusto così romantico e femminile, indosserei ogni giorni dei fiori :-)
E infatti per il look di oggi ho scelto un paio di pantaloni floreali e una borsa di Vagamente Retrò realizzata a mano con un tessuto che adoro.
Il marchio è di Elena,  una giovane ragazza che utilizza materiali vegan di ottima qualità per creare deliziose borse di ogni forma e modello. Io ho scelto una shopper capiente e resistente con manici e base in similpelle blu (ottima alternativa al nero) con una stampa con fiori e pavoni, perfetta da abbinare a tantissimi look.
Avete anche la possibilità di personalizzare la borsa secondo il vostro gusto scegliendo tra i tanti tessuti stampati a disposizione. Le fodere interne sono in cotone biologico mentre la similpelle è di ottima qualità e le cuciture e le rifiniture impeccabili.
Sosteniamo il nostro Made in Italy e i bravi artigiani che abbiamo a nostra disposizione, avere un prodotto unico e realizzato a mano non ha davvero prezzo! Passate a curiosare QUI tutta la collezione, ne troverete davvero delle belle :-)  







ACQUISTA QUI LA BORSA CHE HO INDOSSATO OGGI



Top: Zara
Pantaloni: Bershka
Scarpe: Bachata
Collana: Le Fou Bijou per Ratatouille
Borsa: Vagamente Retrò
Occhiali: Gucci



Commenti

  1. Il giallo d 'estate mi piace molto soprattutto con la pelle abbronzata...ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un colore bellissimo e solare :-)
      ciao cara!

      Elimina
  2. accidenti che borsa fantastica!!!!!!!!!! vado subito a curiosare il resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella e realizzata in modo molto professionale, ce ne sono tantissime deliziose ♥

      Elimina
  3. Ciao Stefania, piace molto anche a me indossare qualcosa di colorato, specialmente d'estate... il tuo look è ok! E che dire della borsa e le scarpe... Le adoro!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la shopping di Elena e in genrale tutto il look. Un saluto

    RispondiElimina

Posta un commento