Acquisti etici...e scontati!



Ciao ragazze, continua la mia selezione di capi e accessori vegan scontati e da prendere al volo! Oggi ho scelto un outfit nei toni del giallo per un look fresco e solare perfetto per queste calde giornate estive.
L'abito floreale di People Tree lo trovate su Fashion Conscience, un portale di moda etica (non c'è solo vegan quindi fate attenzione alle descrizioni) molto interessante e ricco di novità.
L'ho scelto giallo perchè è il colore di quest'estate e ho ovviamente optato per una stampa floreale perchè i fiori non possono mancare nel nostro guardaroba :-)
La borsa è del marchio italiano Be Mine (ve ne avevo già parlato QUI con la mia borsa a secchiello leopardata), ci sono tanti colori e accostamenti differenti, tutti in saldo, da non perdere perchè sono troppo belle!
Le scarpe con quell'aspetto così vintage le adoro, sono di Beyond Skin, uno dei marchi di calzature vegan più alla moda e con una collezione molto ampia. Essendo chiuse davanti le potrete sfruttare anche in autunno quando le giornate sono ancora piacevolmente calde.
Concludono il look gli orecchini di Loroetu (ve ne avevo parlato già QUI con la mia collana Rock me Vegan), non sono in saldo, ma mi piacevano troppo e li ho messi lo stesso :-) 


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti