Cerchietti e fasce per l'estate!

Asos

Ciao ragazze, anche voi non sapete come sistemare i capelli col caldo? Io erano mesi che cercavo di farli crescere, non li tagliavo da un sacco di tempo, ma è inutile dire che ho miseramente fallito nel mio intento appena il caldo è iniziato ad essere più insistente.
Così pochi giorni fa gli ho dato una bella accorciata e ora mi sento decisamente più fresca :-)
Se però voi siete più brave di me e sopportate il caldo anche con i capelli lunghi, ma volete impreziosirli o tenerli semplicemente più un ordine, allora la selezione di oggi fa al caso vostro! Ho infatti scelto una serie di fasce, più o meno spesse, e cerchietti sfiziosi che vi saranno utili per il mare, ma anche in città. 

Iniziamo dalle fasce, alcune sono dei piccoli turbanti (QUI tante idee per acconciarli), altri delle semplici fasce, un po' come quelle che usavamo quando eravamo piccole.
La differenza è che ora le portiamo più come se fossero una coroncina e i capelli non sono tirati all'indietro ma lasciati spettinati in modo da incorniciare il volto. Sceglieteli coloratissimi per completare il vostro look!

Topshop
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Johnny loves Rosie (fonte immagine Asos)
Pieces (fonte immagine Asos)
Monki (fonte immagine Asos)
Ichi (fonte immagine Zalando)
Only (fonte immagine Zalando)



Per chi non ama le fasce, ecco una selezione di cerchietti pratici da indossare in diverse occasioni e utili per tenere i capelli in ordine. Quando il caldo proprio non vi consente di tenere i capelli sciolti acconciateli con un piccolo chignon basso disordinato e mettete poi il vostro cerchietto, sembrerà subito un'acconciatura studiata e non un semplice rimedio anti-caldo .-)


Asos
Asos
Asos
Johnny loves Rosie (fonte immagine Asos)
Love Rocks (fonte immagine Asos)
Johnny loves Rosie (fonte immagine Asos)
Asos



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME INDOSSARE IL TURBANTE 

HAIRSTYLE: TANTE IDEE PER ACCONCIARSI CON LA TRECCIA

HAIRSTYLE: LA CODA DI CAVALLO



Commenti