Vegan Beauty: balsamo per labbra di Lush


Ciao ragazze, non so a voi, ma a me con questo caldo mi si scioglie sempre il burrocacao, è più il tempo che sta in frigo che quello in cui sta nella mia borsa :-) E così sono andata alla ricerca di una soluzione e l'ho trovata in una bottega Lush, ho infatti sostituito il mio solito burrocacao con il balsamo per labbra solido a prova di caldo!
Ci sono diversi gusti (alcuni vegetariani, altri vegani) e sono tutti super idratanti, morbidi e piacevoli da tenere sulle labbra. Io ho scelto il balsamo vegan Rose Lollipop con olio essenziale di rosa lenitiva, cera candelilla e cera di scorza d’arancia.
La profumazione è delicata e gradevole e le labbra rimangono bene idratate e leggermente lucide. Pratico da portare ovunque anche sotto il sole cocente :-)


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 I MIEI PRODOTTI LUSH PREFERITI....




Commenti

  1. mi sembra un ottima soluzione per affrontare queste giornate afose con le labbra ben idratate! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì e non ti si spappola sulla labbra mentre lo applichi :-)
      ciao cara!

      Elimina

Posta un commento