Pausa relax!



Ciao ragazze, finalmente mi prendo una pausa anche io e si va tutti al mare yeah!
Ho deciso di non portare con me il computer in modo da non avere la tentazione di scrivere post e visto che farlo dal cellulare è parecchio scomodo ne approfitterò per staccare un po’ anche dalla tecnologia e rilassarmi davvero. Voglio dedicarmi al relax, tanto mare, sole, yoga, meditazione, lettura (mi porterò una bella scorta di libri)  e lunghissime camminate con le pelosette (Ale è inutile coinvolgerlo, deve avere una sorta di allergia alle camminate che vanno oltre i 10 minuti hihi). Continuate comunque a seguirmi su Facebook dove ho già programmato un po’ di post in modo da  tenervi sempre aggiornate sulle tendenze del momento e quelle della prossima stagione, vi aspetto anche sul mio profilo Instagram (mi trovate come fashionandveg) dove mi concederò la solita fotina del giorno.
Ciao ragazze e grazie per seguirmi sempre con costanza, siete adorabili 




Commenti