Trend A/I 2016-17: indossa qualcosa di giallo mostarda!


Asos


Ciao ragazze, avete già la testa tra le nuove tendenze? Allora la selezione di oggi fa al caso vostro :-) Il prossimo autunno-inverno non potrete non avere qualcosa di giallo mostarda nel vostro armadio, si userà un sacco ed è un colore davvero caldo e accogliente, perfetto per contrastare il grigiore invernale. Avete già dato un'occhiata ai 10 colori di tendenza per la prossima stagione decretati da Pantone? Se ve li siete persi li trovate QUI, giallo mostarda incluso ovviamente :-)
Questo tipo di giallo sta molto bene ovviamente col nero, ma anche con il bianco, il marrone e il grigio, altro colore di tendenza per la prossima stagione.

Iniziamo la nostra selezione con una serie di abiti perfetti per l'autunno, ma che potrete indossare sin d'ora essendo i tessuti non propriamente invernali. Ormai lo sappiamo, non ci sono più le stagioni e in inverno non mancano abitini leggeri e top con le spalline sottili tra gli scaffali dei negozi. Il che può essere anche un bene, in questo modo possiamo sfruttare in ogni periodo dell'anno i nostri acquisti dai tessuti leggeri.

Fashion Union (fonte immagine Asos)
Fashion Union (fonte immagine Asos)
Reiss (fonte immagine Asos)
Asos
Missguided  (fonte immagine Asos)
Asos
Dorothy perkins (fonte immagine zalando)
Topshop



Il pantalone giallo è sicuramente più impegnativo  da indossare, ma non di certo impossibile, Abbinatelo ad un maglione avvolgente grigio ad esempio e otterrete un look sofisticato ed elegante. Si useranno ancora le tute sia lunghe che corte, da indossare per un look casual ma non solo!


Zara
Bershka
Alter petite (fonte immagine Asos)
Bershka
Glamorous (fonte immagine Asos)
Mango
Mango
Topshop



Top, bluse e maglioncini in giallo mostarda ne abbiamo in grandi quantità e sono in effetti i capi più semplici da indossare, si abbinano praticamente con tutto all'interno di qualsiasi look. Insomma difficile sbagliare :-)


Stradivarius
Bershka
Pimkie (fonte immagine Asos)
Asos
Mango
Mango
Mango
Mango
Topshop
Glamorous (fonte immagine Topshop)



Infine le gonne, un po' più difficili da trovare in questa tonalità (per il momento), ma non impossibili! Il  modello più gettonato è quello a longuette, mentre la vita continua ad essere alta per un look estremamente  femminile.


Zara
Fashion Union (fonte immagine Asos)
Monki (fonte immagine Asos)
Topshop
Glamorous (fonte immagine Topshop)



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


SCOPRI TUTTI I COLORI DELL'AUTUNNO-INVERNO 2016/17

TREND A/I 2016-17: IL BOMBER 


Commenti

  1. E' un colore bellissimo, io ho un maglione di questo colore...sarò alla moda allora quest'inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. super alla moda cara :-) un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento