Trend autunno/ inverno 2016-17: chiodo in similpelle

Zara


Il prossimo autunno/inverno sarà all’insegna del chiodo: in passerella se ne sono visti molti, ovviamente in pelle, ma noi oggi vedremo tante alternative in similpelle altrettanto interessanti. Non solo nero, ma anche tanti colori per ravvivare i nostri look autunnali, dal rosa al marrone, ce n’è per tutti i gusti.
Come indossare il chiodo? Se volete un mood molto biker abbinatelo a leggings o pantaloni dello stesso tessuto, stivaletti dal tacco sottile per la sera o anfibi per il giorno.
Il chiodo si adatta bene anche a look meno casual: potrete abbinarlo ad esempio ad un abitino floreale dallo spirito bon ton con ballerine  o scarpe maschili tipo inglesine ad esempio.

Quali colori indosseremo  il prossimo autunno/inverno? Scoprite QUI tutti i colori di tendenza decretati da Pantone, ce ne sono di molto belli, anche vivaci come i chiodo che ho selezionato qui sotto.

Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Asos
Missguided (fonte immagine asos)
Missguided (fonte immagine asos)
Bershka
Story of lola  (fonte immagine asos)
Missguided (fonte immagine Zalando)
Missguided (fonte immagine Zalando)
Only (fonte immagine Zalando)
Only (fonte immagine Zalando)
Mango
Mango


Il chiodo nero è un must intramontabile ed è sicuramente meno impegnativo e molto più facile da abbinare ad altri colori. Se non amate il total look in nero, divertitevi a mixare fantasie e colori con maglioni, abitini, ma anche camicette stampate e t-shirt da portare con maxi cardigan.


Zara
Pull & bear
Pimkie (fonte immagine Asos)
 Vero moda (fonte immagine Asos)

Noisy may (fonte immagine asos)
Sparkz (fonte immagine Zalando)




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


INDOSSA QUALCOSA DI GIALLO MOSTARDA

TREND COLORI A/I 2016-17

IL RITORNO DEL BODY



Commenti

Posta un commento