Un look romantico con Adèle • A Dream of Leaves


Ciao ragazze, avete passato bene il Ferragosto? Noi siamo andati in campagna con amici e cani e poi la sera cenetta romantica e questo è stato il look che ho indossato :-)
Ho scelto dei colori molto delicati nei toni del rosa e del grigio e ho completato il look con la mia nuova collana di Adèle • A Dream of Leaves, il top se siete alla ricerca di un gioiello romantico e senza tempo.
Ho scoperto Adèle • A Dream of Leaves qualche tempo fa da Viavai a Torino e me ne sono subito innamorata, le sue creazioni in pasta polimerica racchiudono tutta la bellezza delle piantine spontanee del Salento. 
I gioielli di Paola Teresa, ideatrice della collezione, hanno infatti  tutti un' ispirazione botanica grazie all'utilizzo di queste piantine che attraverso un rullo lasciano le proprie impronte su ogni gioiello. Un fascino classico perchè nasce dalla natura e attuale perchè segue le tendenze di stagione. Infatti quella che vi mostro oggi è  una collana che fa parte della nuova collezione autunno-inverno 2016/17 e i colori sono proprio quelli proposti da Pantone (QUI per rivederli tutti), io ho scelto il Dusty Cedar che trovo estremamente caldo, avvolgente e iper femminile. 
Adèle • A Dream of Leaves non è solo collane, ma anche spille, orecchini , bracciali e  anelli, date un'occhiata QUI allo shop di Etsy e sono sicura che vi innamorerete come è successo a me. La collezione Adèle • A Dream of Leaves liatrovate anche in diversi negozi sparsi in tutta Italia, QUI la lista completa dei rivenditori.
Buon romanticismo a tutte  ♥





Top: M Milano
Panta culotte: Promod
Scarpe: OVS
Borsa: Love Moschino
Occhiali: Nau
Orologio: We Wood (in vendita da Gioielli di Valenza)
Collana: Adèle • A Dream of Leaves



Commenti

  1. Bellissimi i pants...mi piacciono un sacco..ciao Anna

    RispondiElimina
  2. adoro il top, nel mio colore preferito e abbinato al grigio è davvero chic.
    bellissimo outfit e bel post.
    ti abbraccio
    simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simona, il grigio si userà tantissimo la prossima stagione, ha sempre il suo fascino :-)

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo il top e i pantaloni!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il look, ti dona molto! E molto carina anche la collana! A presto...

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania, fantastico questo outfit!! Mi piacciono molto i colori che secondo me sono abbinati divinamente.. Grazie per darci tante idee.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Ivana, sei gentilissima :-)

      Elimina

Posta un commento