E' autunno: scopriamo i talloni!!


Zara


Tra le tendenze della stagione autunno/inverno 2016-17 spicca un modello di calzatura prettamente estiva : il sabot e in generale le calzature che lasciano il tallone scoperto. Trend che le freddolose come me sicuramente non seguiranno, ma che vedremo senza dubbio in giro specialmente durante queste belle giornate autunnali. I modelli spaziano dalle ciabattine in pelo sintetico, ai tacchi alti, ai mocassini o le zeppe altissime proposte da Stella McCartney già da qualche stagione, insomma ce n'è per tutti i gusti.

Di seguito una selezione di scarpe senza pelle con tacchi più o meno alti, ideali da abbinare a look sia casual che più eleganti, da portare dal mattino alla sera in quanto molto versatili. Tra i brand di calzature vegan (QUI l'elenco completo) ancora c'è poco, sapete che di solito le nuove collezioni arrivano sempre con un po' di ritardo rispetto alle uscite degli altri, quindi il consiglio è di controllare di tanto in tanto gli shop on line dei vostri marchi preferiti.



Beyond Skin
Zara
Zara
Zara
Zara
Stella McCartney
Zara
Zara
Zara
Asos
Truffle collection (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Asos
Paradox london pink (fonte immagine Zalando)



Per chi non ama i tacchi ed è alla ricerca di un look molto casual e urban ecco una seria di sabot dallo stile maschile, rigorosamente a punta, altra tendenza della stagione invernale, ne parleremo tra qualche giorno con una selezione vegan.
Allora ragazze siete pronte a scoprire ancora i piedini? :-)

Stella McCartney
Stella McCartney
Zara
Stradivarius
Asos 
Asos
New Look (fonte immagine Asos)
Mango


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



SCOPRI TUTTE LE TENDENZE DELL'AUTUNNO/INVERNO 2016-17

OCCHIALI DA SOLE A/I 2016-17: TUTTI I TREND DALLE PASSERELLE

QUALI SARANNO I COLORI DELL'AUTUNNO/INVERNO 2016-17?


Commenti