Jeans con toppe e ricami

Zara

Il jeans è senza dubbio il pantalone più amato dalle donne perchè è versatile, sta bene con le scarpe basse e con i tacchi, con una giacca e una camicia così come una felpa.
E poi diciamocelo chiaro, quando non sappiamo che mettere il jeans ci salva sempre l'outfit :-)
E allora perchè non renderlo più prezioso visto che lo amiamo tanto? Il trend di questa stagione è indossarlo con ricami, toppe e applicazioni, in qualsiasi modello preferiate. Se avete un po' di manualità potrete arricchire con toppe e applicazioni un jeans che magari non vi convince più tanto e che avete fermo nell'armadio. Basta poco, guardate la selezione che segue, i jeans con le toppe sono facili da riprodurre anche da sole e poi rendono subito più allegro il look.  

Ragazze un piccolo accorgimento quando acquistate jeans on line: in alcuni siti non è indicato se vi siano parti non tessili di origine animale (parliamo dell'etichetta dietro che spesso è il pelle), quindi controllate bene la foto del jeans che vorreste acquistare.
Si nota subito se c'è l'etichetta e se avete il dubbio che sia in pelle e non è segnalato, prima dell'acquisto interrogate direttamente lo shop on line per averne la certezza.
Se volete andare sul sicuro scegliete Zalando che indica chiaramente se sono presenti parti animali. Da Zara invece mi è capitato di vedere un'etichetta aggiuntiva  in cui viene specificato che ci sono parti di origine animale, mentre sul sito non viene indicato. Per i jeans che ho selezionato oggi ad esempio non viene indicato nulla in merito all'etichetta quindi prendetelo con le pinze nel caso vogliate acquistarli senza recarvi in negozio.Anche su Asos e Topshop non è mai indicato quindi occhi aperti anche qui. 
Facciamo quindi sempre attenzione e soprattutto facciamoci sentire, in questo modo possiamo accentuare l'importanza dell'indicazione merceologica anche per le parti che vanno al di fuori del tessuto di per sè. 


Zara
Bohoo (fonte immagine Asos)
Bohoo (fonte immagine Asos)
House of Holland x Lee (fonte immagine Asos)
Mini cream (fonte immagine Asos)
Reclaimed vintage (fonte immagine Asos)
House of Holland x Lee (fonte immagine Asos)
River island (fonte immagine Asos)
Boohoo  (fonte immagine Asos)
Daisy Street  (fonte immagine Asos)
The ragged priest (fonte immagine Asos)
Bershka
Bershka
Liquor & poker  (fonte immagine Asos)
Mango
River Island (fonte immagine Zalando)
Zoe Karssen (fonte immagine Zalando)
Moto (fonte immagine Topshop)
Moto (fonte immagine Topshop)
Kuccia (fonte immagine Topshop)



Se amate i ricami e i look romantici allora i jeans che seguono sono perfetti per voi, renderanno il vostro look iper femminile. Si possono abbinare ad un maglioncino bon ton oppure ad una camicia per andare in ufficio (in questo caso scegliete ricami meno invadenti) oppure ad un top dal mood rock per smorzare il look e renderlo più originale.


Zara
Zara
Pull & Bear
Pull & Bear
Maison scotch  (fonte immagine Asos)
Glamorous  (fonte immagine Asos)
The ragged priest (fonte immagine Asos)
Glamorous  (fonte immagine Asos)
Glamorous  (fonte immagine Asos)
Asos
New look (fonte immagine Asos)
Glamorous (fonte immagine Asos)
Mango
Topshop
Moto (fonte immagine Topshop)
Moto (fonte immagine Topshop)



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


SCEGLI IL JEANS PIU' ADATTO A TE

JEANS SENZA ORLO: IDEE PER INDOSSARLI

DENIM: TANTI LOOK DA COPIARE SUBITO



Commenti