Trend scarpe Autunno/Inverno 2016-17: scarpe a punta

Beyond Skin




Sono tornate di moda le scarpe a punta, sia col tacco che in versione ultra piatta con le immancabili (e tanto amate e odiate) ballerine. La punta è sempre molto elegante, le scarpe di questo tipo sono quindi adatte a look più formali oltre che a quelli casual.
Se ne trovano di belle senza pelle? Ormai lo avete capito, c'è un'alternativa vegan per tutto e ovviamente zero rinunce in fatto di bellezza. 

Qui di seguito la mia selezione di scarpe a punta senza tacco, perfette da tenere tutto il giorno senza arrivare alla fine con i piedi distrutti, fatta eccezione per alcuni casi come per chi ha l'alluce valgo, in quel caso la punta è sconsigliata oltre che dolorosa.

Asos
Asos
Glamorous (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
Asos
New Look (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
Asos
Asos



A seguire una selezione di tacchi più o meno alti (QUI una scelta di tacchi altissimi e senza pelle dalle nuove collezioni), sia sottili per un look iper femminile che più larghi per portarli con disinvoltura e comodità. Dagli stivaletti, alle decolletè, ce n'è davvero per tutti i gusti.

Stella McCartney
Stella McCartney
Stella McCartney
Zara
Beyond Skin
Beyond Skin
Beyond Skin
Beyond Skin
Daisy Street (fonte immagine Asos)
Miss selfridge (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
New Look   (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
Miss selfridge (fonte immagine Zalando)
Office (fonte immagine Zalando)
Missguided (fonte immagine Zalando)



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



LA TENDENZA DELL'INVERNO 2017: SABOT ANCHE COL FREDDO!

A/I 2016-17: SCARPE IN VELLUTO

A/I 2016-17 STIVALETTI



Commenti