Trend scarpe Autunno/Inverno 2016-17: tacco altissimo

Beyond Skin


Il tacco alto ha sempre il suo fascino a dispetto delle tendenze del momento e così sulle passerelle, accanto a ciabattine col pelo e stivaletti dal tacco largo, si prendono il loro meritato spazio decolletè, tronchetti e stivali col tacco alto e sottile. Ma una donna vegan riesce a soddisfare la voglia di tacco  vertiginoso super sexy e femminile?
Ovviamente sì, zero rinunce come sempre! Ed ecco una bella selezione di tacchi altissimi dalle nuove collezioni.

Iniziamo con stivali alti e tronchetti. Come sempre il marchio vegan Beyond Skin non delude mai proponendo modelli di tendenza davvero belli. A differenza dello scorso anno non si useranno molto i cuissardes e gli stivali alti in genere, ma qualcosina si trova se proprio ne siete alla ricerca :-) I tronchetti invece sono super attuali (anche col tacco largo, ne avevo parlato QUI) e si adattano bene a tantissimi look.

Beyond Skin
GX Gwen Stefani
Bon Prix 
Bon Prix 
GX Gwen Stefani (fonte immagine Zalando) 
Missguided (fonte immagine Zalando)
Missguided (fonte immagine Zalando)
H&M


H&M






Irresistibile decolletè, in tutte le sue varianti, con listini e dettagli iper femminili, perfette praticamente con qualsiasi look dal più elegante al più casual. Per le più coraggiose il trend è indossare modelli con i talloni scoperti (QUI una selezione) anche in inverno, oppure in velluto per le più fashioniste (QUI una selezione). Tra i marchi vegan spiccano i modelli davvero belli di Stella McCartney col tacco dorato super elegante, ma anche rock e le proposte di Nak Fashion e Opificio V. Insomma nessuna scusa per non indossare scarpe senza pelle :-)

Zara
Zara
Zara
Zara
Mango
Nak Fashion
Opificio V
Stella McCartney
Bershka
Bershka
Asos
Asos
Public Desire (fonte immagine Asos) 
Lipsy  (fonte immagine Zalando)
Bon Prix 
GX gwen Stefani (fonte immagine Zalando) 
GX Gwen Stefani (fonte immagine Zalando) 
Missguided (fonte immagine Zalando) 
Missguided (fonte immagine Zalando) 
Missguided (fonte immagine Zalando) 
Primadonna collection  (fonte immagine Zalando)
H&M
H&M
H&M


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------








Commenti