Autunno/inverno 2016-17: sciarpe senza lana

Pull & Bear

Ormai inizia a far freschetto, almeno qui la nord :-) è tempo di sciarponi caldi avvolgenti e ovviamente senza lana! Il trend è indossarli super larghi da sistemare sul capospalla in diversi modi, sono molto versatili e si prestano bene ad essere abbinati a look casual così come per il lavoro e per occasioni più formali.
Le stampe classiche sono le più gettonate: quadri maxi o mini, principe di galles, fantasie spigate, accostamenti di colori classici come il verde e il rosso e il bianco e nero.
Si abbinano benissimo a cappotti dallo stile minimal, magari in grigio, il colore di questa stagione (scopri QUI tante idee per indossarlo), ma anche a piumini corti. Bisogna fare solo attenzione a non rendere troppo "gonfio" il look, considerate che alcune sono proprio ingombranti.

Pull & Bear 
Bershka
Bershka
Zara
Asos
Miss selfridge (fonte immagine Asos)

Asos
New look  (fonte immagine Asos)
Mango
Mango
Mango
Mango




Se le stampe classiche non fanno per voi ecco una scelta di sciarpe oversize in tinta unita o con fantasie adatte a tantissime occasioni differenti, tutte super calde e rigorosamente senza lana. Insomma ragazze...ma quanto è facile vestire vegan?! ;-) 


Stella McCartney
Zara
Zara
Zara
Asos
Asos
Asos
Monki (fonte immagine Asos)
Asos
Pull & Bear 
Asos
Asos
Mango
Mango
Mango


Per le fedelissime delle stampe animalier ecco una piccolissima selezione di maxi sciarpe, non ne ho trovate molte perchè stranamente non si usano molto questa stagione.
Ma se siete vere appassionate sono sicura che ne avrete già tante nell'armadio, potrete riutilizzarle senza problemi :-)


Asos


Mango
Mango


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


                                                        A/I 2016-17: CAPPOTTI SENZA LANA







Commenti