Acquistare durante i saldi ed essere alla moda anche in primavera!

Topshop

Ciao ragazze, anche per questi saldi ecco la consueta rubrica pensata per acquistare in modo furbo le tendenze che abbiamo indossato questo inverno e che ci porteremo dietro anche per la prossima primavera/estate. Ho selezionato per voi 5 trend che rivedremo tra gli scaffali delle prossime collezioni e che possiamo indossare e acquistare sin d'ora, ma con un occhio al portafogli.
Nessuna grande novità (nei prossimi giorni parleremo delle tendenze della p/e 2017) e da un lato è meglio così, almeno acquistare durante i saldi sarà ancora più semplice :-)
Vediamole insieme le tendenze che ci portiamo dietro per questa nuova stagione.



1. gonne plissè: piacciono ancora molto specialmente nei tessuti metallici.
Se le acquistate appositamente per la primavera/estate fate attenzione alla pesantezza del tessuto, verificate che sia adatto a temperature più miti. Se volete qualche spunto per indossare la gonna a pieghe date un'occhiata a QUESTA selezione dallo street style.


in vendita su Topshop


2. il bralet: ovvero il reggiseno/top da portare in bella vista su camicie, bluse e top in genere oppure da mettere sotto un abito o una camicetta trasparente o ancora da fare intravedere sotto una giacca. Non è certo un capo da indossare ogni giorno, ma esistono dei modelli più discreti che coprono maggiormente il busto, in quel caso potrete abbinarli ad una giacca elegante e sfruttarlo più facilmente.


in vendita su Topshop





3.  maniche particolari: si usano ancora ed è un gran bel trend perchè ci permette di impreziosire il look in modo semplice ma con impatto visivo. Potete sbizzarrirvi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Se vi serve qualche idea per indossare top e abiti dalle maniche particolari, date un'occhiata a QUESTA selezione dallo street style.

in vendita su Topshop






4. ancora abiti lingerie, con pizzo o senza, con dettagli trasparenti o in tessuti lucidissimi, ce n'è per tutti i gusti! Da portare con t-shirt e top sotto oppure con un intimo iper super perfettamente invisibile :-) Ve ne avevo parlato QUI con una selezione dallo street style.

in vendita su Topshop




5. tessuti metallici: resiste anche questo trend e piace sempre molto perchè rende subito prezioso anche il look più sobrio. Adatto quindi ad occasioni speciali e non solo, basterà cambiare le scarpe e gli accessori e l'effetto metallic sarà perfetto dal mattino alla sera. QUI qualche idea per portarlo con disinvoltura.

in vendita su Topshop





-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


QUALI COLORI INDOSSEREMO PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2017?



Commenti