Saldi inverno 2017: borse animalier

Stella McCartney


Ciao ragazze, avete già iniziato ad acquistare qualcosina dalle nuove collezioni o siete ancora a caccia di saldi? Io aspetterò ancora un po' perle nuove collezioni, fa ancora troppo freddo per pensare alla primavera. Ma c'è un accessorio che va al di là di ogni stagione: la borsa, in assoluto il mio accessorio must :-)
Oggi vi propongo alcune borse dallo stile animalier (eterno evergreen!) tutte senza componenti di origine animale, ma ovviamente  super belle. Alcune scelte sono prettamente invernali come quelle di Stella McCartney in pellicciotto ecologico, altre perfette per ogni stagione. La fantasia animalier è molto più versatile di quello che si pensi, si può portare tranquillamente dal mattino alla sera, sia per un'occasione elegante che molto casual. Sbizzarritevi ad abbinarle ad un look in total black (QUI qualche idea dallo street style) oppure per impreziosire un look semplice dandogli così quel tocco in più, magari abbinando la borsa a qualche accessorio dallo stile etnico. 


Stella McCartney
Stella McCartney
Nicole Lee
Jill Milan
Be Mine
Denise Roobol
Blugirl Blumarine (fonte immafgine yoox)



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


DOVE ACQUISTARE BORSE VEGAN

DOVE ACQUISTARE SCARPE VEGAN



Commenti

  1. Belle le stampe animalier. Io adoro la collezione everyday exotic di raven kauffman di qualche anno fa. Meraviglia tutta vegan!

    RispondiElimina

Posta un commento