Trend primavera/estate 2017: spalle importanti

Zara


La tendenza di cui parleremo oggi viaggia di pari passo con quella che abbiamo già visto ieri (rileggi QUI il post se te lo sei perso), infatti sulle passerelle abbiamo visto tantissime maniche particolari, ma anche spalle mooooolto importanti.
Fortunatamente le alternative in commercio sono un po' meno esagerate e più portabili, le spalle rimangono comunque un punto su cui molti dettagli sono focalizzati.
Un trend facile da portare più in estate che in primavera specialmente nel caso di top, camicie o abiti per  quali è necessario indossare ancora un capospalla, più facile da portare in estate dove questo problema non si pone.

Vediamo insieme qualche proposta dalle nuove collezioni. Top e bluse in tessuti leggeri sono facili da portare perchè sono morbide e quindi non creano particolari spessori, vanno benissimo anche per l'ufficio abbinate ad una bella giacca dalla linea minimal. Le spalline esagerate o con dettagli ingombranti meglio indossarle di sera o per occasioni speciali.

Zara 
Zara
Bershka
Bershka
Dsquared2 (fonte immagine Luisa Via Roma)
Delpozo (fonte immagine Luisa Via Roma)
Vivetta (fonte immagine Luisa Via Roma)
Vivetta (fonte immagine Luisa Via Roma)
Mango
Mango 
Mango

Mango
Mango
Vero Moda (fonte immagine Zalando)
Bik Bok  (fonte immagine Zalando)
New look  (fonte immagine Zalando)
Topshop  (fonte immagine Zalando)
Vero moda  (fonte immagine Zalando)
Cos
Cos
H&M
H&M
H&M
H&M



Ecco qualche proposta di abiti di con le spalle come protagoniste, senza esagerare si può ottenere un ottimo risultato d'impatto ma senza appesantire il look e senza ricreare troppo gli anni '80 :-) Scegliete una fantasia allegra per rendere subito il look più casual e sbarazzino.

Bershka
Bershka
Love Moschino (fonte immagine Luisa Via Roma)
Mango
H&M



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


TUTTI I COLORI DELLA PRIMAVERA ESTATE 2017

PRIMAVERA ESTATE 2017: MANICHE





Commenti