Anno nuovo...



Un anno nuovo è appena cominciato e tra i buoni propositi perchè non impegnarsi a vestire senza crudeltà? Come vi dimostro ogni giorno è molto facile e questo potrebbe essere un impegno facile da realizzare per questo nuovo 2017.
Se pensate che mangiare vegan sia troppo per voi, potrebbe essere molto più semplice iniziare a rispettare gli animali decidendo di non indossare lana, seta, piume e pelli in genere.
Non è poco ragazze, se tutti iniziassimo a fare attenzione a ciò che indossiamo risparmieremmo la vita ad un sacco di creature innocenti. Stesso discorso vale per i prodotti di bellezza, scegliamoli vegan e cruelty free (QUI i miei prodotti preferiti), un piccolo grande gesto senza alcuna rinuncia per noi e senza sofferenza per gli animali.
E poi chi lo sa, pian pianino magari avrete voglia di provare a diventare vegan anche per quanto riguarda il cibo, sono sicura che non ve ne pentirete :-) Se vi sembra che cucinare vegan sia difficile vi invito a dare un'occhiata alle mie ricette sulla rubrica VEGAN FOOD e iniziare magari a cenare in qualche ristorante vegano per provare le prelibatezze della cucina vegetale, ormai i locali sono tantissimi in ogni città d'Italia e se siete di Torino come me non avete proprio scuse perchè ce ne sono davvero tantissimi!
Beh ragazze, io spero di avervi dato anche solo un piccolo spunto di riflessione, felice anno a tutte voi ♥

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


se vuoi approfondire l'argomento leggi anche...










Commenti