Vegan beauty: la mia skin care routine con Lepo


Ciao ragazze, in questi giorni sto provando due novità di Lepo di cui vi voglio assolutamente parlare e che vi invito a provare perchè sono il top! Entrano quindi a far parte della mia nuova routine quotidiana l'ecobio acqua gel detergente viso all'estratto di limone e olio di andiroba e la crema ecobio sensitive per pelli delicate e sensibili con estratto di ribes nero e lichene islandico.


Il gel detergente è perfetto anche come struccante specialmente in questo periodo freddo in cui la pelle è maggiormente sensibile.  La sua azione è antiossidante, idratante e leggermente levigante con una delicatissima profumazione molto piacevole.
Lo uso sia al mattino appena sveglia per rinvigorire il viso che la sera per rimuovere il make up, per un ottimo risultato sono sufficienti poche gocce di gel mischiate con un po' d'acqua, si massaggia sul viso e collo in senso circolare e poi si risciacqua con abbondante acqua fresca. 

A seguire uso la crema ecobio sensitive pensata per pelli delicate che si irritano facilmente. I suoi ingredienti vegetali e calmanti come il burro di karitè, gli oli di mandorle, jojoba e girasole,  il ribes nero e  il lichene islandico, rendono subito la pelle più sana e uniforme. Io la applico al mattino e alla sera, risultati garantiti :-)


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Commenti

  1. Ottimo suggerimento, ideale per queste temperature glaciali. Può andare bene anche per pelli mature come la mia? Io sono over 50. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paola, secondo me è perfetta per ogni età vista la formulazione. Un abbraccio ♥

      Elimina
  2. interessante ! grazie per le dritte.

    RispondiElimina

Posta un commento