Leaf by Lizard




Ciao ragazze, in questi giorni sto provando le nuove Leaf di Lizard e ve ne voglio assolutamente parlare perchè sono davvero il top! Le ho usate sia per un sentiero con le pelosette che per una passeggiata in centro come nel caso di oggi e per la cronaca io di solito cammino più per fare shopping che durante i sentieri ahaha!
E proprio per questo Lizard per me rimane la marca migliore per lunghe passeggiate perchè le scarpe che propone sono  confortevoli, flessibili, traspiranti  e sempre alla moda, caratteristica che permette di portarle tranquillamente anche in città. Io le ho abbinate con un paio di jeans strappati e una maglia con maniche cut out (di gran tendenza in questo periodo), un look semplice e pratico, proprio come Lizard ♥

Se anche voi siete amanti delle escursioni e volete fare una gita fuori porta, passate a dare un'occhiata agli eventi organizzati da Lizard intorno a Trento, QUI il programma completo.







ACQUISTA QUI LE LEAF DI LIZARD



Maglia: Zara
Jeans: Pimkie
Occhiali: Gucci
Collana e anello: 7bis
Bracciale: Viavai
Scarpe: Lizard

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


UN LOOK IN BLU E VERDE CON LIZARD

A SPASSO CON LIZARD E LE PELOSETTE

Commenti

  1. bellissime le scarpe e bel look ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, è vero le scarpe sono TOP ♥

      Elimina
  2. Io amo le scarpe comode, cammino tanto e vivendo in una grande città(Torino)
    ho sempre la necessità di trovare scarpe carine, comode, adatte a tutti gli out-fit. Queste mi sembrano molto indicate, grazie per la recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara anche io sono di Torino e come sei i posti per fare shopping sono tanti quindi scarpe super comode ;-)

      Elimina
  3. Bellissime le tue scarpe, mi piacciono un sacco!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento