Trend borse p/e 2017: mini bags


Stella McCartney


Minimal, essenziali ma super belle: sono le mini bags del momento!
Pronte a tirar via dalle maxi borse tutte le cose (spesso inutili) che ci portiamo sempre dietro? Nelle mini bags ci sta ben poco e questa per alcune di noi (me compresa!) è già una bella prova: quanto siamo disposte a rinunciare pur di seguire e tendenze? ;-)
Sulle passerelle se ne sono viste davvero di minuscole, praticamente inutilizzabili nella vita di ogni giorno e allora oggi vi propongo delle borse mignon, ma non troppo, in modo da poterle usare con maggiore facilità.
Le tonalità che vanno per la maggiore sono quelle chiare, come ad esempio il rosa, perfetto per chi ama questo colore ma non osa indossarlo per paura di sembrare un confetto. Sulla borsa (e sugli accessori in genere) è perfetto perchè è delicato e femminile senza compromettere troppo l'outfit. 
Le forme invece spaziano dai secchielli (di cui parleremo nel dettaglio nei prossimi giorni) fino alle tracolline con catenella metallica, tutte comunque dalle linee semplici e quindi facilmente adattabili a tanti look per tante occasioni differenti.



Stella McCartney

Hipsters for sisters

Stella McCartney

Matt & Nat

Matt & Nat

Matt & Nat

Zara

Zara

Zara

Hipsters for sisters

Melie Bianco

Even & Odd  (fonte immagine Zalando)

Even & Odd  (fonte immagine Zalando)

Furla  (fonte immagine Zalando)

Glamorous  (fonte immagine Zalando)

Jennyfer (fonte immagine Zalando)

Pieces   (fonte immagine Zalando)

Topshop   (fonte immagine Zalando)

Topshop (fonte immagine Zalando)

Versace jeans (fonte immagine Zalando)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Commenti

  1. Le mini borse sono pratiche e possono essere un complemento a ciò che si indossa....anche se c'è da dire che a volte sono un pò piccole...o siamo noi che vogliamo metterci troppe cose!!!

    RispondiElimina
  2. Io adoro queste borse... solo che posso usarle solo in poche occasioni, sai avendo due bambini piccoli devo per forza di cose uscire sempre con borse maxi.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belle ma poco pratiche sicuramente ;-) un abbraccio cara!

      Elimina
  3. Piccole, ma molto pratiche. Mi piace molto il mini secchiello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero è carinissimo :-) un abbraccio cara!

      Elimina

Posta un commento