Trend scarpe P/E 2017: ciabattine


New Look


Facciamocene una ragione ragazze: le ciabatte sono ancora di tendenza! Anche per questa primavera/estate infatti le passerelle hanno dato sfoggio ad outfit di ogni tipo abbinati a ciabattine  con e senza pellicciotto (spesso vero purtroppo). 
Ma come si abbinano le ciabatte all'interno di un look cittadino e non da spiaggia? Ne avevo parlato QUI lo scorso anno con qualche consiglio per renderle meno casual, passate a dare un'occhiata al post per farvi un'idea.

Se proprio non potete resistere a questa tendenza ecco una selezione per voi, iniziamo dai modelli con fascia in pelliccia sintetica, da indossare in primavera, perchè in estate la vedo dura!


New Look

New Look

Zara

Pull & bear

Zara

Bershka



Se il pellicciotto non fa per voi e preferite delle ciabattine più fresche, ecco la mia selezione in cui i modelli spaziano dai più classici in stile piscina fino ad arrivare ai modelli più trendy con fiocchi e applicazioni e tessuti metallici, di gran moda per questa stagione e più semplici da portare. Da un paio di modelli potrei anche farmi conquistare... ;-)


Bourgeois Boheme


Matt & Nat

New Look


New Look

Zara

Zara

Pull & bear

Pull & bear

Bershka

Bershka

Pull & bear

Bershka

Pull & bear


Zara

Bershka

Zara

Zara

Zara

Zara

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Commenti

  1. che voglia di estate!!! Tutte bellissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me basterebbe anche solo la primavera ;-) un abbraccio cara!

      Elimina
  2. Hai fatto una bellissima selezione, ce ne sono di molto carine, ma purtroppo non è proprio il mio stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì alcune sono carine, anche se non le metterei per la città ;-)

      Elimina

Posta un commento