P/E 2017: righe



New Look

E come ogni anno, durante la bella stagione risbucano fuori loro...le intramontabili righe! Una stampa senza tempo che non passerà mai di moda perchè sempre attuale, elegante e casual al tempo stesso. Per questa stagione le righe sono tendenzialmente di medio spessore e si alternano tra il classico bianco e azzurro fino ad arrivare ad abbinamenti di colori contrastanti. Insomma un po' per tutti i gusti e tutte le occasioni. Con le righe però è facile sbagliare e rendere poco armonioso il look, ne avevo già parlato tempo fa, vi consiglio una letturina rapida a QUESTO post se avete qualche dubbio. 

Ma passiamo alla selezione di oggi con alcune proposte delle collezioni p/e iniziando da top e bluse di vario tipo, dal monospalla (un must di questa stagione, QUI una selezione) alle spalle nude, altro grande trend del momento di cui parleremo tra qualche giorno. Non mancano di certo le camicie a righe, ma non le ho scelte per il post di oggi perchè sono sicura che ne avrete le tasche piene ;-)


New Look

Zara

Zara
Zara

Zara

Pull & Bear


Pull & Bear

Bershka


Mango




Pantaloni a righe, altro evergreen che piace sempre un sacco! La vita si riconferma a vita alta e la vestibilità è spesso morbida, perfetti quindi anche per le giornate più calde. I pantaloni culotte continuano a riscuotere un gran successo, le lunghezze variano da un modello all'altro e questo ci permette di trovare quello più giusto per noi senza troppa difficoltà.


New Look

New Look

Zara

Zara

Zara

Bershka

Bershka

Bershka

Zara

Mango


Infine, una selezione di abiti e gonne da abbinare a camicette leggere o t-shirt, magari con un bel bralet sopra, super tendenza di questa stagione! Vi siete già fatte conquistare da questa tendenza? Ve ne avevo parlato QUI con una scelta di looks dallo street style e QUI con una selezione dalle nuove collezioni.


New Look

New Look

Zara

Zara

Pull & Bear

Bershka

Bershka

Bershka

Mango

Mango

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti