Trend A/I 2017-18: oversize


fonte immagini marieclaire.it

Ciao ragazze, siete pronte per un inverno oversize? Le passerelle non lasciano spazio ad alcun dubbio: le dimensioni saranno maxi! Certo, non male per nascondere qualche difettuccio che non amiamo, ma i contro sono sicuramente maggiori dei pro per questo trend! Non è certo facile indossare con disinvoltura capi ingombranti e senza forma, non valorizzano la figura abbassandola e rendendola più goffa. Insomma, un trend da prendere con le pinze e da provare e riprovare prima degli acquisti. In linea di massima vi consiglierei di evitare un total look oversize, meglio puntare solo su un capo, magari una giacca così si può togliere senza troppi problemi :-) Lo avrete capito, non sono una fan di questa tendenza, preferisco valorizzare il corpo con discrezione piuttosto che mortificarlo dietro capi sformati e senza femminilità. Ma  i gusti son gusti e quindi ecco a voi alcuni modelli dalle nuove collezioni.


Le giacche oversize tutto sommato possono anche avere un perchè, per le più freddolose sarà più facile vestire a cipolla o metterci sotto un maglione super pesante senza rischiare di non muoversi più per colpa dello spessore :-)
Se volete portare una giacca oversize potete optare per l'abbinamento con un abito aderente o un pantalone slim per rendere più armoniosa la figura. 


Zara

Pull & Bear

Pull & Bear

Mango

Mango



Cardigan, maglioni, felpe, t-shirt e camicie oversize sono abbastanza semplici da portare, basterà abbinarci una gonna longuette o una mini o un jeans o pantalone aderente o dritto. Per un risultato più femminile e per slanciare la figura sono d'obbligo i tacchi ;-)



New Look

Zara
Pimkie

Zara

Zara


Pull & Bear

Zara

Bershka

Bershka

Bershka

Mango

H&M

H&M



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


AUTUNNO/INVERNO 2017-18: TRASPARENZE

AUTUNNO/INVERNO 2017-18: STAMPE A QUADRI

AUTUNNO/INVERNO 2017-18: TUTTI I COLORI DI TENDENZA

Commenti