Trend A/I 2017-18: quadri


fonte immagini marieclaire.it (da non intendersi vegan)


Tra le fantasie più in voga per l'autunno/inverno 2017-18 troviamo i quadri in tutte le versioni sia su abiti che su gonne, su top come sui pantaloni.
I tessuti alternativi alla lana sono sempre più facili da trovare nei più comuni negozi di abbigliamento quindi non ci sarà il rischio di rinunciare a un capo a quadri che ci piace particolarmente perchè, come vedrete nella selezione di oggi,  la scelta è molto ampia, anche se siamo solo all'inizio delle nuove collezioni.

Gonne e abiti a quadri da abbinare a tacchi alti o scarpe flat, modelli più svariati per ogni gusto e occasione. Vedremo ancora molte balze, ruches e volant, dettagli capaci di rendere ogni look più sofisticato e femminile. 


New Look

New Look


Zara

Bershka

Bershka

H&M


Pantaloni e shorts in principe di Galles saranno perfetti anche per le occasioni più formali (sempre occhio però agli shorts, non tutte le occasioni sono adatte a portarli, anche se la fantasia è elegante). I pantaloni che porteremo per l'uffcio con inglesine, mocassini o scarpe col tacco medio, cambieranno mood se abbinati a sneakers bianche o tacchi altissimi. Riciclare e riadattare sono le parole d'ordine! 


New Look

New Look

Pull & Bear

Bershka

Bershka




La camicia a scacchi, un classico di sempre, torna alla ribalta, ma io consiglio di optare per le alternative in principe di Galles o i quadri un po' meno scontati.
Non solo camicie, ma anche giacche, gilet e top, ecco una scelta dalle nuove collezioni da non perdere.


Zara

Zara

Bershka

Bershka

Bershka

Bershka

H&M

H&M



♥ ♥ ♥  ♥ ♥ 


Commenti