Trend A/I 2017-18: trasparenze


fonte immagini marieclaire.it (da non intendersi vegan)

Tornano anche per la stagione invernale le trasparenze (QUI qualche idea di abbinamenti direttamente dallo street style) in versione più o meno total nude, per accontentare tutte. Le trasparenze sono indubbiamente molto femminile, ma ci va un attimo a far diventare un look da sensuale a volgare, quindi è sempre meglio dosare questo trend. Scegliamo capi ben studiati con le trasparenze al posto giusto, senza dimenticare che ogni donna ha la propria trasparenza perfetta: se sappiamo di avere il seno abbondante e non vogliamo ritrovarci con tutti gli occhi puntati sul decolletè sarà meglio scegliere una trasparenza sulle maniche o sul fondo di una gonna ad esempio piuttosto che all'altezza del seno. Insomma con un po' di buon senso si possono indossare le trasparenze senza troppa difficoltà :-)

Iniziamo la selezione con alcuni abiti delle nuove collezioni. Purtroppo il nero è sempre molto invadente in questa stagione (per le amanti del total black, QUI qualche idea dallo street style), ma per fortuna le tendenze prevedono una scelta di colori abbastanza vivace (QUI tutti i 10 colori della stagione invernale), quindi non disperiamo, con un po' di pazienza vedremo anche altri colori interessanti sugli scaffali dei negozi.


Forever New

New Look

Zara

Zara

Zara

Mango


Di seguito alcuni top e bluse trasparenti da abbinare a giacche più o meno eleganti, adatti per un aperitivo tra amiche, una cena romantica, ma anche per l'ufficio se abbinati ad una giacca o portati con un top coprente sotto. Anche in questo caso un sacco di nero, ma anche un po' di rosa per le più romantiche :-)



Forever New

New Look

New Look

New Look

New Look

Bershka

Bershka

Mango

H&M

H&M

H&M



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



AUTUNNO/INVERNO 2017-18: STAMPE A QUADRI

COLORI A/I 2017-18

Commenti